Da anni i calciobalilla Garlando sono protagonisti in vari Paesi di tornei di ogni dimensione, dalle piccole competizioni organizzate localmente agli eventi di respiro internazionale con la partecipazione di concorrenti di tutto il mondo.
Nel 2005 i tornei Garlando sono entrati a far parte del circuito ITSF, la International Table Soccer Federation, di cui l’azienda è membro dal 2004.
Questi i tornei principali, che si giocano tutti, con la sola eccezione della Coppa del mondo ITSF, esclusivamente su calciobalilla Garlando:
Dal 2002, anno della sua nascita a opera della TFBO, l’Associazione austriaca calciobalilla, richiama a Vienna tutte le estati i migliori giocatori di livello mondiale.
La prima edizione si è tenuta nel 1998. Ogni anno a Budapest è organizzato per merito della Federazione Calciobalilla Ungherese.
Si è tenuto per la prima volta a Londra nel 2005 grazie alla BFA, l’Associazione britannica dei giocatori di calciobalilla, da anni impegnati nell’organizzazione di tornei locali di varie dimensioni.
Tenutosi per la prima volta nel 2001, il Miedzynarodoew Mistrzostwa Polski W Pilce Stolowej Garlando è stato organizzato dal Wroclawski Klub Pilki Stolowej e dal Klub Sportowy AZS Politechnika Wroclawska.
La prima edizione si è svolta nel 2004 a Saint Vincent. Le gare si sono svolte anche su calciobalilla Garlando.
Oltre alle già citate competizioni, tornei Garlando di portata locale hanno luogo abitualmente in Inghilterra, Svizzera e Canada e altri paesi ancora.