Per informazioni sui Rivenditori con punto vendita accedere alla sezione Punti Vendita e inserire il proprio indirizzo nel modulo predisposto per ottenere gli indirizzi dei rivenditori più vicini.
Per informazioni sui Webstore per acquistare i prodotti online accedere alla sezione Webstores
Per richiedere assistenza tecnica sui prodotti compilare il modulo predisposto oppure inviare un'e-mail a assistenza.garlando@garlando.it. Le richieste di preventivi/acquisto di parti di ricambio NON sono da inoltrare all'assistenza tecnica. Per queste richieste scrivere a info@garlando.it.
Le richieste di manuali di istruzioni, richieste relative al montaggio, smontaggio, caratteristiche tecniche dei prodotti dovranno essere inoltrate all'assistenza tecnica compilando il modulo predisposto oppure inviando un'e-mail a assistenza.garlando@garlando.it.
Per scaricare i cataloghi prodotti accedere alla sezione Area Download e successivamente cliccare su Cataloghi.
Per informazioni sulle caratteristiche dei prodotti accedere alla sezione Prodotti e selezionare la categoria e, successivamente, i modelli di proprio interesse. Tutti i prodotti sono forniti di dettagliata descrizione tecnica. Per approfondimenti consultare le domande e risposte nella sezione Faq.
Per problemi relativi alla navigazione del sito scrivere a social@garlando.it
Per altre richieste compilare il modulo Richiesta Informazioni o scrivere a info@garlando.it
Accedi al nostro portale dedicato all'assistenza per registrare il tuo profilo, il tuo prodotto ed eventualmente per aprire un ticket di segnalazione.
Si prega di inviare richieste chiare, complete e circostanziate: le richieste vaghe o poco comprensibili non saranno considerate.