• Newsletter:
    Leave this field empty

Marchi

Nata come azienda costruttrice di tavoli da gioco (calciobalilla e biliardi), l’evoluzione di decenni l’ha condotta ad ampliare i suoi settori di interesse fino a comprendere il gioco e lo sport in generale.

In questi ambiti Garlando si è mossa sia immettendo sul mercato marchi propri, sia commercializzando - in esclusiva per il mercato italiano - marchi di terzi.

Marchi di proprietà

TOORX è il brand di punta per il mercato dell'home fitness e della boxe: propone tapis roulant, biciclette da camera, ellittiche, stepper, vogatori, panche, stazioni multifunzioni, accessori pesistica, attrezzatura per boxe e MMA. Prodotti contraddistinti da attenzione al design e continua ricerca di nuove soluzioni tecnologiche innovative per garantire qualità, efficienza e affidabilità.

vai al sito

Il fitness di qualità alla portata di tutti. Potrebbe essere lo slogan del brand Everfit, che propone una nutrita linea di biciclette da camera, pedaliere per ginnastica passiva e riabilitazione, tapis roulant, mini stepper, attrezzi addominali e panche.

vai al sito

Nasce alla fine del 2015 e comprende giochi su ruote per bambini, ragazzi e adulti. Skateboard, waveboard, monopattini, pattini in linea (oltre a protezioni e accessori) si caratterizzano per i colori brillanti e le grafiche particolarmente curate, fantasiose e d’impatto, capaci di catturare l’occhio di un pubblico giovane e sportivo, attento ai dettagli di tendenza.

vai al sito

Nel 2010 Garlando crea il brand Equinox con cui distribuisce bersagli per il gioco delle freccette, sia tradizionali sia elettronici, con i relativi accessori. Recentemente il marchio è venuto a comprendere anche una linea di prodotti per la boxe junior.

vai al sito

Marchi distribuiti

All’avanguardia sul mercato USA, il marchio Spirit Fitness vanta una tecnologia testata da 30 anni di esperienza, un design professionale e moderno, insieme alla ricerca costante di qualità e alla scrupolosa cura dei dettagli. Ne risultano prodotti adatti anche all’uso professionale light (piccole palestre, studi di fisioterapia, ecc).

vai al sito

Nuovo illustre brand nel portfolio Garlando, Nautilus dal 1970 porta avanti a livello internazionale la sua tradizione di eccellenza nella produzione di attrezzi cardio per home e professional fitness, che si integrano perfettamente con le più recenti app e tecnologie.

vai al sito

Nel 2015 è iniziata la distribuzione di Bowflex Max Trainer, un prodotto innovativo nel mondo del fitness, che massimizza gli allenamenti  e consente in soli 14 minuti di attività di bruciare calorie fino a 2,5 volte in più rispetto ad ogni altra macchina cardio presente sul mercato. Tutto questo con un impatto articolare prossimo allo zero! MAX RESULTS. MAX REASONS.

vai al sito

Da più di 50 anni il marchio Schwinn fitness è conosciuto e apprezzato in tutto il mondo per aver applicato la leggendaria tecnologia delle biciclette da strada Schwinn all'home fitness concept, creando l'innovativa gamma di total fitness bike Air Dyne

vai al sito

Il marchio KETTLER è riconosciuto in tutto il mondo come leader nei settori home fitness, attrezzature sportive, tavoli da ping pong, arredamento da giardino e per il tempo libero, biciclette e giochi. Garlando è Rivenditore Esclusivo per l'Italia dal 2009. 

vai al sito

Da oltre 40 anni il marchio SPHINX U.S.A. è riconosciuto a livello mondiale come Leader nelle protezioni per Sport da Combattimento e abbigliamento tecnico Performance. Garlando è Distributore per l'Italia nei negozi Sport & Fitness.

vai al sito

Da oltre 60 anni STIGA è leader mondiale nella produzione di accessori e tavoli da ping pong. Garlando - dal 2008 Rivenditore Esclusivo per l'Italia della linea hobby - commercializza una selezione di tavoli da ping pong per uso familiare e collettività, e una vasta scelta di accessori, con un particolare occhio di riguardo alle racchette, punta di diamante dell'azienda svedese.

vai al sito

National Geographic è conosciuta internazionalmente per la sorprendente bellezza delle sue immagini, raffiguranti la natura in ogni angolo del mondo; dallo spazio, al cortile dietro casa. National Geographic utilizza tutti i proventi netti ricavati dalla vendita di questi prodotti, per sostenere progetti di ricerca scientifica, esplorazione e tutela della cultura dell'umanità, della storia e delle risorse naturali.

vai al sito

Da più di vent'anni Hapro è leader mondiale nella produzione di solarium che combinano design e tecnologia dagli standard altissimi. Un solarium adatto ad ogni esigenza, grazie alla vasta gamma. Garlando è Rivenditore Esclusivo per l'Italia. 

vai al sito

Garlando distribuisce in esclusiva per il mercato italiano una selezione di prodotti della storica azienda inglese, fondata oltre 70 anni fa e leader indiscussa nel mondo dei darts.

vai al sito